Mission S 1 aprile 2026
Mission S 1 aprile 2026

La sicurezza al centro dei cantieri della Torino-Lione

Nell’ambito del percorso di impegno per la sicurezza dei lavoratori della Torino-Lione, TELT ha riunito il 1° aprile, a Modane, l’insieme delle imprese, le direzioni lavori, i responsabili della prevenzione, i progettisti, i coordinatori per la sicurezza (SPS) e i team di progetto. Questa giornata testimonia l’impegno di TELT di riunire tutti gli attori della sezione transfrontaliera della Torino-Lione attorno a una cultura condivisa della prevenzione, facendo di questo cantiere di portata internazionale un punto di riferimento in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Un approccio collettivo al servizio di un obiettivo condiviso

Questa giornata traduce una volontà comune: rafforzare l’azione preventiva per cantieri più sicuri ed efficienti. Per TELT e per l’OPPBTP, la performance in materia di salute e sicurezza sul lavoro si fonda su una mobilitazione coordinata di tutti gli attori: committente, direzione lavori, coordinatore per la sicurezza (SPS), imprese, management e maestranze. Riunendo tutti i propri partner attorno a un’ambizione comune, TELT ha ribadito la volontà di andare oltre gli obblighi normativi e di fare del cantiere della Torino-Lione un modello di eccellenza in materia di prevenzione.

Articoli correlati
Spazio professionale

TELT a Expo Ferroviaria 2025

Il promotore pubblico della Torino-Lione presente al più importante salone ferroviario in Italia.

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies | Continuando ad utilizzare il sito, accetti l'uso di cookie | En continuant à utiliser le site, vous acceptez l'utilisation de cookies | PLUS

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close